L’Associazione turistica Pro Loco di Piobesi ricerca animatori e animatrici per il centro estivo 2021: la scadenza per presentare il proprio curriculum è il 19 maggio.
L’Associazione turistica Pro Loco di Piobesi Torinese organizza un centro estivo per i bambini e i ragazzi del paese e, per questo motivo, è alla ricerca di animatori e animatrici.
L’estate ragazzi piobesina 2021 è realizzata in collaborazione con la Cooperativa sociale ET – Educatori di Territorio e con il patrocinio del Comune.
E’ iniziata la selezione di giovani maggiorenni, interessati e disponibili per vivere un’esperienza lavorativa retribuita che si terrà nei mesi estivi: è infatti richiesta la disponibilità per un minimo di quattro settimane a partire dal 14 giugno fino al 30 luglio.
Castagnole, un bando alla ricerca di progetti per l’estate ragazzi
Il centro estivo sarà attivo dal lunedì al venerdì e i ragazzi che hanno intenzione di diventare animatori o animatrici possono scegliere se rendersi disponibili per quattro ore (part time) o se effettuare un impiego full time di otto ore.
Oltre a essere maggiorenni, i giovani che vogliono lavorare al centro estivo devono possedere un diploma di scuola superiore e devono aver fatto precedenti esperienze in un ambito simile: in centri estivi, in doposcuola o in attività ludico-ricreative con minori.
Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae entro il 19 maggio 2021 ai seguenti indirizzi email: roberta.manias@cooperativasocialeet.it e prolocopiobesi@libero.it (c.a. Valerio), a cui è anche possibile richiedere ulteriori informazioni.