Castagnole Piemonte torna in tv: mercoledì 12 maggio va in onda l’intervista al sindaco Mattia Sandrone, al vicesindaco Angela Paolantonio e allo storico Gervasio Cambiano, che parleranno del territorio e della storia locale.
Castagnole Piemonte torna in televisione: dopo l’intervento del vicesindaco Angela Paolantonio a sostegno dell’associazione “La Città delle Donne”, GRP Tv ha invitato nuovamente alcuni esponenti del Comune nei suoi studi.
Questa volta il programma è “Non vedo l’ora“, condotto da Roberto Monteriso: si tratta di un’intervista al primo cittadino castagnolese Mattia Sandrone, al vicesindaco Angela Paolantonio, e allo storico Gervasio Cambiano, originario di Vinovo ma cittadino onorario di Castagnole; l’intervento verterà sul territorio castagnolese.
Dopo il progetto social “Raccontami una foto”, che continua ad essere attivo e a coinvolgere cittadini castagnolesi e non solo, anche in televisione si tornerà a parlare della storia di Castagnole Piemonte con aneddoti e curiosità, leggende e tradizioni, raccontate dallo storico Cambiano.
“Raccontami una foto”, l’iniziativa social di Castagnole Piemonte
Il vicesindaco Paolantonio, invece, proporrà ai telespettatori una sorta di visita virtuale del paese, illustrando le bellezze da vedere, le sagre e gli eventi che tradizionalmente vengono organizzati a Castagnole, e presentando la comunità e le associazioni che ne fanno parte e che sono attive sul territorio. Paolantonio punterà ancora sul turismo e sulla collaborazione costante tra Comuni limitrofi.
“Nonostante l’anno complicato che si ha alle spalle e il duro periodo che si sta continuando ad affrontare a causa della pandemia, il Comune di Castagnole Piemonte ha saputo tenere la testa alta con numerosi progetti e iniziative che l’hanno reso un paese molto attivo”, commentano dal Comune.
L’intervista andrà in onda sul canale 13 del digitale terrestre domani sera, mercoledì 12 maggio alle ore 19.
Paolantonio, vicesindaco di Castagnole, in tv a sostegno de “La Città delle Donne”