Il gruppo di cittadinanza attiva “La Città che cresce” di Carignano ha organizzato una presentazione dei risultati del sondaggio che ha avuto come protagonisti i giovani carignanesi. Appuntamento online giovedì 25 marzo alle ore 21.

Giovedì 25 marzo il gruppo di cittadinanza attiva “La città che cresce” di Carignano presenterà per via telematica i risultati del sondaggio che ha avuto come protagonisti un terzo dei giovani carignanesi con età compresa tra i 15 e i 30 anni.
Il questionario, sottoposto via internet nei mesi di settembre e ottobre dello scorso anno, è stato elaborato dal gruppo giovani con il fine di conoscere le opinioni dei ragazzi relativamente alla loro vita a Carignano.
L’appuntamento online avrà inizio alle ore 21 e si svolgerà in diretta tramite Google Meet e Facebook: al termine dell’incontro sarà poi possibile scaricare un opuscolo contenente il quadro completo del sondaggio.
Per collegarsi attraverso la piattaforma di Google Meet è possibile utilizzare il collegamento http://meet.google.com/cre-uryg-sjx o il QR code seguente:

Per chi invece preferisse guardare la diretta su Facebook può collegarsi sulla pagina “Carignano la città che cresce” o tramite il QR code seguente:
