L’Elledì Futsal supera 9-4 la Domus Bresso e centra il sesto successo consecutivo, restando ai vertici della Serie B nazionale di calcio a cinque. Charraoui incontenibile.
Prosegue la straordinaria striscia di vittorie dell’Elledì Futsal: il team carma-fossanese supera agilmente la Domus Bresso e centra il sesto successo consecutivo.
I gialloblu iniziano il match con il piede giusto: dopo appena un minuto arriva il primo gol, targato Zanella. I ragazzi di mister Giuliano sono padroni del campo, ma non riescono, nonostante le diverse occasioni, a trovare subito il raddoppio.
Dall’altra parte, la Domus è cinica, Di Biasi spizza di testa il rinvio e impatta. Poco dopo, però, Charraoui viene contrastato irregolarmente in area dell’estremo difensore avversario: dal dischetto capitan Oanea è freddo e non sbaglia. Ancora Zanella centra la doppietta personale, colpendo in una situazione di mischia. La Domus in chiusura della prima frazione, schiera il portiere di movimento, ma il parziale non varia: squadre a riposo sul 3-1.
Nella ripresa, un meraviglioso triangolo Zanella-Charraoui, concluso in gol da quest’ultimo, apre nuovamente le danze. Un minuto dopo è Mantino a illuminare: il suo assist è favoloso ed è ancora il bomber olandese a finalizzare.
Charraoui è incontenibile per le maglie della difesa avversaria e realizza, in poco più di cinque minuti, la sua terza marcatura, portando l’Elledì sul 6-1. Il settimo sigillo è di Gerlotto. I lombardi provano ad accorciare con Di Biasi, che scrive per la seconda volta il suo nome sul tabellino. Ma il divario è ormai troppo.
Lascia il terreno anzitempo Surace (per doppia ammonizione). I carma-fossanesi approfittano della superiorità numerica e, per la seconda volta, dal dischetto colpiscono: questa volta ad incaricarsi della battuta è Zanella. La furia gialloblù non si placa e c’è gloria personale anche per Radaelli. Nel finale gli ospiti attaccano con maggior continuità e rendono un po’ meno pesante il finale, che vede l’Elledì vincere comunque con un largo 9-4.
Qui e sulla pagina Facebook ufficiale è possibile vedere gli highlights del match (riprese di Gian Paolo Suppa, telecronaca di Flavio Dell’Erba)