Analogamente a quanto fatto a Natale, il Comune di Carmagnola offrirà “buoni spesa” fino a 30 euro ai propri residenti, da spendere nelle attività locali tra San Valentino e metà marzo.
Il Comune di Carmagnola ripropone l’iniziativa dei “buoni spesa” per i residenti, con l’obiettivo di incentivare gli acquisti a livello locale e far ripartire il commercio al dettaglio.
Sulla falsariga di quanto avvenuto in occasione del Natale -con un seguito di polemiche in Consiglio comunale– l’Amministrazione ha pensato di adattare la formula al periodo di San Valentino e dei saldi invernali 2021.
Fino all’8 febbraio il Comune di Carmagnola raccoglie le adesioni dei negozianti interessati, che devono essere comunicate tramite PEC all’indirizzo protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it, utilizzando l’apposito modulo di adesione.
Successivamente, l’Ufficio Commercio renderà pubblico l’elenco delle attività convenzionate, nelle quali i residenti a Carmagnola potranno recarsi per poter usufruire dei propri buoni spesa. Le modalità operative di utilizzo dei buoni saranno rese note nei prossimi giorni.