Mario Scaglione, già candidato sindaco con “La Destra”, è stato nominato segretario del movimento Più Italia per la Provincia di Torino. Il movimento di destra guarda alle prossime elezioni carmagnolesi.
![scaglione più italia](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/01/scaglione-più-italia-carmagnola.jpg)
Sbarca anche sul territorio il movimento politico “Più Italia”, fondato nel 2019 da Fabrizio Pignalberi, nominando coordinatore provinciale il carmagnolese Mario Scaglione, già candidato a sindaco con La Destra nel 2011.
«Ho aderito in forza della mia militanza storica nel centro-destra, prima con Alleanza Nazionale e poi in Fratelli d’Italia, da sempre fedele ai valori di onestà, legalità e fedeltà -dichiara Scaglione- Ho subito iniziato a contattare persone desiderose di trovare un movimento nel quale potersi riconoscere, con l’obiettivo di creare una squadra affiatata per le elezioni amministrative a Carmagnola di quest’anno. A breve saremo in piazza per far conoscere le nostre proposte politiche».
A livello cittadino è stato nominato portavoce Giuseppe Fantinuoli, con Alessandro Levo come vice-segretario. La sede provinciale di Più Italia si trova in piazza Antichi Bastioni 11; ulteriori informazioni sul movimento sono disponibili sul sito internet piuitalia.net o contattando lo stesso Scaglione al 338-4670711.