Ripartono a Carmagnola i giovedì sotto le stelle organizzato anche quest’anno dall’ASCOM Carmagnola, Comune di Carmagnola, Officina Carmagnola e Pro-loco Carmagnola.
Le serate sotto le stelle sono previste nei giorni di giovedì 9, 16, 23 e 30 giugno, giovedì 7, 14, 21 e 28 luglio più la Notte pazza dei saldi di sabato 2 luglio.
Il questa occasione il Centro della città di Carmagnola sarà in festa con musica, ballo, spettacoli, mostre d’arte, eventi enogastronomici.
Verranno allestite mostre d’arte al’aperto nella caratteristica Via Valobra (cuore del centro storico)e nel tratto da Casa Cavassa alla chiesa di San Rocco. Gli artisti carmagnolesi avranno così la possibilità di presentare al pubblico le proprie opere in un contesto storico.
L’altra novità di quest’anno saranno i mercatini sotto le stelle durante i quali, i commercianti carmagnolesi, potranno allestire le loro bancarelle da Piazza Sant’Agostino a Piazza Garavella.
Inoltre faranno da contorno alle serate balli di tipologia diversa e le aperture dei negozi della città.
La “Serata pazza” sotto le stelle del 2 luglio ospiterà i cittadini in vesti insolite e fuori dalle righe con bande musicali e l’allestimento di punti tematici caratteristici.
Ai primi 100 iscritti verrà omaggiato uno dei 100 buoni spesa da 20,00€ offerti dai Commercianti Carmagnolesi, da ritirarsi nell’esercizio offerente e per chi fosse interessato a partecipare all’evento come artista in mostra può inviare una mail a officinacarmagnola@gmail.com entro il 5 giugno.