Fino al 17 dicembre i cittadini di Poirino che si trovano in condizioni di difficoltà economica possono richiedere i buoni spesa per l’acquisto di prodotti alimentari e di prima necessità.
Fino al 17 dicembre 2020, i residenti del Comune di Poirino colpiti da riduzione o assenza di risorse economiche a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 possono presentare richiesta per beneficiare dei buoni spesa di solidarietà alimentare.
Tali buoni sono da utilizzare esclusivamente negli esercizi commerciali convenzionati della città. Avranno la priorità nell’assegnazione quei nuclei famigliari che non ricevono altre forme di sostegno pubblico.
Coloro che desiderano presentare la domanda devono utilizzare il modulo disponibile sul sito del Comune di Poirino.
La richiesta va presentata tramite le seguenti modalità: via email all’indirizzo bonusalimentare@comune.poirino.to.it, insieme alla scansione del documento di identità del richiedente, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo info@pec.comune.poirino.to.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Rossi n 5, tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.30. Per evitare assembramenti, prima di recarsi in Comune è necessario prendere appuntamento al numero 011-9450114.