L’Associazione “Fai sorridere un bambino” Onlus sostiene il progetto NormalMente promosso dalla Fondazione di Comunità di Carmagnola con una donazione di 2.000 euro.
![Volontari progetto Normalmente Carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/11/Volontari-progetto-Normalmente-Carmagnola.jpeg)
L’Associazione “Fai un sorridere un bambino” Onlus ha donato 2.000 euro a sostegno del progetto NormalMente di Carmagnola, nato durante il lockdown, per proporre attività ludico-ricreative e formative online alle persone con disabilità e alle loro famiglie e minimizzare gli effetti dell’isolamento causato dall’emergenza Covid-19.
“Fai sorridere un bambino” è un’Associazione che dal 2000 sostiene il diritto allo studio dei ragazzi indiani e aiuta concretamente anche i bambini in Italia.
“Ringraziamo di cuore per la generosa donazione -dichiara Carlo Boasso, presidente della Fondazione di Comunità di Carmagnola, che sta portando avanti NormalMente insieme alla Consulta Giovanile e altre realtà cittadine- Quando abbiamo iniziato questa avventura, qualche mese fa, non ci immaginavamo così tanto supporto dalla Comunità. La sensibilità e l’aiuto delle persone, delle associazioni e degli enti che hanno deciso di credere e supportare questo progetto ci soddisfa e ci emoziona. Anche i ragazzi del Gruppo Appartamento e di Casa Roberta sono felici per l’affetto che stanno ricevendo”.
Tutti sono invitati a sostenere il progetto, tramite la raccolta fondi online tuttora in corso.