Cresce l’adesione al progetto di solidarietà tra commercianti a Carmagnola, con le attività aperte che offrono spazio nelle loro vetrine a quelle costrette a restare chiuse. Parlano alcuni dei protagonisti dell’iniziativa.
Questi sono, al momento, i negozi carmagnolesi che ospitano:
Antica Torrefazione del Centro
Via Valobra Calzature
Merceria Colibrì
Corgiatti
Appendino Cioccolato
Profumeria Galena
Tabaccheria IV Martiri
Ottica Ronco
C’è Vino e Vino
Gianotti Carta
Panuele Fiori
Colorificio Bertello
Allianz Assicurazioni
Ferramenta Romero
Salone Detto Fatto
Acconciature Viviana
Il salotto di Rita
GDO professional
Le attività ospitate, a oggi, sono invece le seguenti: Rosso Pelletteria, Cecilia Boutique, Vergnano Tendaggi, Tessuti Il drappo, Dover Abbigliamento, Thun Oggettistica, Benetton Carmagnola, le agenzie di viaggi Pianeta Vacanze, Last Minute Tour Uvet Retail, Ambra Sailviaggi, i centri estetici Sophie Beauty Lounge e Bellezza e Benessere, la Saletta d’Arte Celeghini, il ristorante Il 14, Crossfit FreeMind, CarmaPadel e CarmaTennis.
Alcuni commercianti di Carmagnola si sono uniti per combattere la crisi legata alle misure dell'ultimo DPCM: le merci dei negozi chiusi vengono esposte nelle vetrine di quelli aperti, come atto di solidarietà.
Il Carmagnolese -in partnership con la Bcc di Casalgrasso e Sant'Albano Stura, l'Ascom di Torino e Provincia e Racconigincentro- lancia la campagna "A Natale, io compro locale", per sostenere le attività commerciali, artigianali e culturali del territorio. [caption id="attachment_34035" align="aligncenter"… Leggi tutto "A Natale, io compro locale": sosteniamo le attività del territorio!
L’assessore Pampaloni presenta un progetto innovativo di "spazzamento sociale" che unisce Igiene urbana e Politiche sociali, facendo anche risparmiare il Comune di Carmagnola.
Migliorare la...
Anche per l'edizione 2025 del Festival di Sanremo "Il Carmagnolese" sarà in Sala Stampa, a rappresentare il territorio: in programma contenuti esclusivi online e...
Un gruppo di residenti nel borgo di San Michele e San Grato, a Carmagnola, scrive in merito all'ipotesi dell'Amministrazione Gaveglio di attivare una ZTL...