Il Comune di Poirino promuove il progetto “Puliamo ciò che amiamo” rivolto ai disoccupati over 58 residenti nel territorio.
Fino a lunedì 23 novembre 2020 sarà possibile presentare la domanda per coprire l’ultimo posto vacante nel progetto promosso dal Comune di Poirino “Puliamo ciò che amiamo“, rivolto a tutti i cittadini disoccupati over 58.
Chi verrà scelto sarà impegnato in attività di supporto agli operai comunali, come per esempio piccole opere di manutenzione e pulizia del territorio.
Il lavoro sarà di 20 ore settimanali distribuite su cinque giornate lavorative e il compenso sarà di 19,80 euro lordi l’ora.
I requisiti per presentare la domanda sono: aver compiuto i 58 anni di età, essere disoccupati, non aver maturato i requisiti pensionistici, essere residente sul territorio della Regione Piemonte e non ricevere alcun tipo di assegno sociale. I cittadini stranieri che vorranno fare domanda devono anche essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno.
Il modulo di domanda è disponibile all’Ufficio Servizi alla popolazione del Comune di Poirino (via Cesare Rossi 8) o scaricabile dal sito del Comune.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 13:30 del giorno lunedì 23 novembre 2020 all’Ufficio Protocollo del Comune di Poirino oppure trasmessa via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: serviziallapopolazione@pec.comune.poirino.to.it.