Domenica 13 settembre 2020, a partire dalle ore 15, il Circolo La Concordia ospita l’evento “Giochiamo insieme a Salsasio”.
In attesa della festa patronale di Salsasio, il Circolo La Concordia di largo Beppe Canalis organizza per domenica 13 settembre 2020, a partire dalle ore 15, l’evento “Giochiamo insieme a Salsasio”.
La manifestazione -di carattere ricreativo e sportivo- è organizzata dal Circolo in collaborazione con l’Usd Salsasio e il Comitato “Salsasio giovani”, che da quest’anno sarà il nuovo ente organizzatore della festa patronale del borgo carmagnolese.
La manifestazione di domenica 13 prevede un circuito di sfide a più giochi che si svolgerà a squadre, qualora si raggiunga un minimo di squadre iscritte, e che vedrà protagoniste le bocce, il ping-pong, il calciobalilla e le freccette.
Le squadre dovranno essere composte da un minimo di quattro giocatori e un massimo di sei, con almeno un componente sotto i 18 anni.
La somma dei punti ottenuti nelle varie specialità determinerà la classifica finale.
Durante l’evento dovranno essere rispettate le attuali normative anti-Covid, tra cui l’obbligo di indossare la mascherina nel locale. Saranno inoltre a disposizione di tutti dei detergenti igienizzanti e ogni attrezzatura verrà sanificata al termine di ogni utilizzo.
Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare Fabio al numero 333-8991027. Le iscrizioni chiudono venerdì 11 settembre.
Il centro sportivo di Salsasio potrà essere un “set” cinematografico