Prende il via questa sera, venerdì 17 luglio 2020, la rassegna di cinema all’aperto di Carmagnola “Stelle sotto le stelle”, a cura dei volontari dell’Elios.
![cinema all aperto carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/07/cinema-all-aperto-carmagnola.png)
Prende il via questa sera, venerdì 17 luglio 2020, la rassegna cinematografica all’aperto “Stelle sotto le Stelle” di Carmagnola, organizzata dal cinema Elios in collaborazione con il Comune di Carmagnola e in programma fino al 16 agosto.
“Il programma comprende alcuni dei film più premiati tra il 2018 e il 2019, due pellicole cult e la proiezione di un giovane regista carmagnolese, che sarà presente insieme ad alcuni elementi della troupe“, riassumono i volontari dell’Elios.
Questa la programmazione dei film per l’estate 2020:
- Venerdì 17 luglio: ODIO L’ESTATE
- Sabato 18 luglio: CRIMINALI COME NOI
- Mercoledì 22 luglio: QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO
- Venerdì 24 luglio: CATTIVE ACQUE
- Sabato 25 luglio: BOHEMIAN RHAPSODY
- Mercoledì 29 luglio: IL CAMPIONE
- Venerdì 31 luglio: FALLEN
- Sabato 1 agosto: IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO – THE PEANUT BUTTER FALCON
- Mercoledì 5 agosto: IL TRADITORE
- Venerdì 7 agosto: CENA CON DELITTO
- Sabato 8 agosto: JULIET NAKED – TUTTA UN’ALTRA MUSICA
- Mercoledì 12 agosto: THE FAREWELL – UNA BUGIA BUONA
- Venerdì 14 agosto: YULI DANZA E LIBERTA’
- Sabato 15 agosto: PER UN PUGNO DI DOLLARI
- Domenica 16 agosto: AMARCORD
![film cinema all'aperto carmagnola estate 2020 elios](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/07/film-cinema-allaperto-carmagnola-estate-2020-elios-1024x390.jpg)
Le serate si terranno nel cortile del castello di Carmagnola, in via Silvio Pellico (dietro al municipio), con apertura della biglietteria alle 21:30 e inizio delle proiezioni alle 21:45.
In caso di pioggia, le proiezioni saranno ospitate nella sala del cinema Elios in piazza Verdi 4, con comunicazione tramite social network e sito.
Biglietto unico al costo di 2 euro, fino a esaurimento dei posti disponibili. Non c’è obbligo di prenotazione.
I partecipanti dovranno rispettare le norme anti-contagio ed essere in possesso della mascherina. Per chi l’avesse dimenticata, il circuito di cinema Sinemah metterà in vendita, a offerta libera, alcune mascherine (il ricavato sarà reinvestito in attività per il pubblico).