Venerdì 10 luglio 2020 tornano dal vivo i Magasin du Café a Fossano: è il primo concerto per la Band carmagnolese dopo il lancio del disco “Samsara”.
Dopo aver lanciato online il loro ultimo disco “Samsara” durante il periodo del lockdown, tornano dal vivo i Magasin du Café, con un concerto in programma in piazza Castello, a Fossano, venerdì 10 luglio 2020.
Si tratta della prima assoluta “live” per Samsara: “Siamo molto emozionati e aspettiamo tutti sotto il palco per inondarli di vibes -commentano i componenti della Band carmagnolese– Questo non sarà solo un concerto ma un’esperienza di vita “scorrendo” insieme. Samsara ha radici nell’antichità e questo concetto non è mai stato così attuale come oggi. Siamo emozionati perché è la prima, siamo emozionati perché crediamo in questo progetto come non mai, siamo emozionati perché siamo a casa nostra. Date un contributo alla musica, sostenete l’arte, venite a questo concerto! Vi aspettiamo a braccia aperte“.
Il costo del biglietto è di 10 euro, con prenotazione obbligatoria, collegandosi al sito della Fondazione Fossano Musica, che organizza l’evento in collaborazione con il Comune di Fossano e la Fondazione CRF.
Per informazioni, scrivere a info@imbaravalle.it o chiamare il numero 0172-60113.
Nell’attesa del concerto dal vivo, inoltre, i componenti della band Magasin du Café saranno online questa sera, lunedì 6 luglio, al talk show in streaming “Stasera non viene nessuno”, sull’omonimo canale YouTube.