Il Csf Carmagnola prepara la nuova stagione calcistica 2020-2021, con diverse novità per la scuola calcio e il settore giovanile.

Il Csf Carmagnola prepara la nuova stagione calcistica 2020-2021, pensando innanzitutto ai più giovani, con diverse novità per la scuola calcio e il settore giovanile.
“La società ha scelto gli istruttori, tutti di alto livello tecnico e qualificati a istruire e allenare i ragazzi e i bambini e, qualora i numeri continuino a crescere, sono previsti ulteriori figure a supporto -spiegano dal Csf, con otto allenatori che stanno frequentando i corsi UEFA C– Stiamo inoltre progettando, nel breve e lungo termine, iniziative che possano migliorare scuola calcio e settore giovanile, incrementando anche le strutture di allenamento, affinché i ragazzi possano giocare su campi sempre migliori“.
Tra le tante novità annunciate, anche la possibilità di allenamento individuale (rapporto 1 a 5 tra istruttori e giocatori) su alcune categorie della scuola calcio, in aggiunta agli allenamenti tradizionali, a fianco di aiuti alle famiglie che hanno perso parte della stagione passata causa Covid-19.
Confermata, anche per la prossima stagione, l’organizzazione di tornei ed eventi per bambini e ragazzi, affinché possano divertirsi e confrontarsi sportivamente con altre categorie.
Ulteriori dettagli verranno forniti negli Open Days; per maggiori informazioni, visitare la pagina Facebook della società calcistica.