Seduta straordinaria oggi per il Consiglio comunale di Carignano

1267

Seduta in sessione straordinaria oggi alle 18 per il Consiglio comunale di Carignano, chiamato a esprimersi su Imu, Tari, occupazione di aree pubbliche e piano delle opere.

Carignano municipio Covid coronavirus consiglio comunale
Il municipio di Carignano, in via Frichieri 13

Si riunisce oggi, venerdì 5 giugno 2020, alle ore 18, il Consiglio comunale di Carignano, con seduta in presenza fisica, aperta alla popolazione, che si terrà nella sala del Consiglio di via Frichieri 13, in municipio.

L’ordine del giorno della seduta in sessione straordinaria prevede, dopo le comunicazioni da parte del sindaco Giorgio Albertino, la determinazione delle aliquote e dell’acconto per la nuova Imu; le scadenze per il versamento della Tari e alcune modifiche al programma annuale e pluriennale delle opere pubbliche, con variazione al bilancio finanziario 2020-2022.

Inoltre, l’Assise civica carignanese è chiamata a esprimersi sulla modifica del regolamento comunale per l’istituzione e l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche, con l’obiettivo anche di andare incontro alle attività carignanesi che vogliano disporre di dehors e spazi di vendita all’aperto.