Pizza Sì Carmagnola da Lilly: tante offerte a domicilio nella settimana di Pasqua

2761

Per la settimana di Pasqua e Pasquetta, la pizzeria Pizza Sì da Lilly di Carmagnola propone numerose offerte, tutte con consegna a domicilio. Nelle giornate festive, in omaggio una colomba pasquale per ogni ordine effettuato. “Vogliamo dare a tutti la possibilità di festeggiare mangiando una pizza, in questi giorni così particolari”.


Per permettere a chiunque di gustarsi una buona pizza artigianale nella settimana pasquale, nonostante la particolare situazione che stiamo vivendo, la pizzeria Pizza Sì Carmagnola di via Torino 71b propone svariate formule e offerte, tutte con consegna a domicilio, nel pieno rispetto delle norme in vigore.

Vogliamo dare a tutti la gioia di mangiare una pizza, in questi giorni di festa così anomali -spiega Lilly, la titolare, che ogni giorno prepara personalmente gli impasti, senza strutto e con lievitazione da 12 a 24 ore- Inoltre, nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, con ciascun ordine daremo in omaggio una colomba pasquale: un piccolo gesto con cui vogliamo fare i nostri auguri alla clientela e mandare un messaggio di speranza, in attesa che ricominci la vita di sempre, migliore ancora di quella di prima“.

Pizza Sì Carmagnola a domicilio
Lilly prepara personalmente l’impasto delle pizze, senza strutto e con lievitazione da 12 a 24 ore

Pizza Sì Carmagnola: le offerte giorno per giorno

Questo il dettaglio delle offerte valide da Pizza Sì Carmagnola nei vari giorni della settimana, tutte con consegna a domicilio.

Il lunedì, mercoledì e giovedì proseguono le offerte per le famiglie che Lilly propone tutte le settimane e che, in via eccezionale, saranno valide anche la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta. Due i menù “Family’s Days”:

  • la formula Fantastici 4, che prevede quattro pizze a scelta di formato normale tra quelle a listino (escluse alcune varianti), una farinata e una bibita da 1,5 litri o una birra da 66 cl a 26 euro.
  • la formula Maxi Appetito, che prevede una pizza maxi a scelta tra quelle a listino (escluse alcune varianti), una farinata e una bibita da 1,5 litri o una birra da 66 cl a 16 euro.
Pizza Sì Carmagnola a domicilio
Pizza di formato maxi: con la formula “Maxi Appetito” arriva a domicilio in Carmagnola

Il martedì, invece, menù Peccato di Gola, a 7,90 euro, con pizza di formato normale tra quelle a listino (escluse alcune varianti), bibita in lattina da 33 cl e, a scelta, cannolo siciliano o farinata o chiacchiere, dolci o salate.

Il venerdì sera, invece, è “Black Friday“, con tutte le pizze di formato normale presenti a listino a 5,50 euro e una bibita in omaggio, eccezionalmente consegnata anche a casa per tutta la durata dell’emergenza Covid-19.

In aggiunta, il giovedì e venerdì, speciale “Menù di Coppia“, con due pizze a listino di formato normale, due bibite e due tiramisù a 15 euro.

Per tutte queste promozioni non sono ammessi ingredienti extra e non vengono accettati i buoni pasto (tranne che per il Menù di Coppia).

Il menù bambini Happy Baby prevede anche la consegna di un box con sorpresa

Per i bambini, inoltre, possibilità di ordinazione di pizza in formato mini e, con l’offerta Happy Baby, a 6,90 euro, valida tutti i giorni, in regalo anche un piccolo gioco, oltre a bibita mini in lattina, patatine o nuggets di pollo.

Inoltre, come detto, a Pasqua e Pasquetta, con ogni ordine verrà consegnata in omaggio una colomba pasquale (di dimensioni variabili, a seconda del numero di pizze ordinate).

Pizza Sì Carmagnola a domicilio
Uno dei formati di colomba pasquale che Pizza Sì Carmagnola omaggia ai suoi clienti nei giorni di Pasqua e Pasquetta

Pizza Sì Carmagnola: la consegna a domicilio

Pizza Sì Carmagnola è da sempre specializzata nella consegna a domicilio, con auto dotata di forno brevettato “sistema sempre caldo” e/o apposite sacche termiche: un servizio ancora più indispensabile in questo periodo di #Iorestoacasa.
I fattorini sono ovviamente muniti di guanti e mascherine di protezione e tutto avviene nel rispetto delle norme previste dall’emergenza sanitaria.

La consegna a domicilio è gratuita in Carmagnola, ad esclusione delle frazioni Oselle, Tetti Grandi e La Motta (costo 2 euro), Vallongo, da via Racconigi 251 in poi e da Via Poirino 200 fino a Casanova (costo 3 euro). Vengono effettuate consegne a casa anche nei Comuni limitrofi di Caramagna Piemonte, Carignano, Ceresole d’Alba e Villastellone, al costo di 6 euro.

Pizza Sì Carmagnola a domicilio
I cannoli siciliani preparati freschi sono uno dei tanti dolci che Lilly propone ai suoi clienti

Oltre alle pizze, Lilly prepara in casa anche tante varietà di dolci: chiacchiere, trecce alla nutella (anche con fragole o banane) o tiramisù, oltre a cassate e cannoli preparati freschi.

Disponibili poi insalate e piatti sfiziosi, come patatine fritte, mozzareline impanate, olive all’ascolana, crocchette di patate, anelli di totano, nuggets o alette di pollo, farinata, hamburger, panuozzi, arancini siciliani e panelle.

Numerose le bevande, anch’esse consegnate a casa: bibite lisce o gassate (come Coca Cola, Fanta, the), acqua e birra.

Pizza Sì Carmagnola: ordinazioni, pagamenti, orari

Al momento la pizzeria è chiusa al pubblico ed effettua solamente consegne a domicilio.
Dal sito internet www.pizzasicarmagnola.it è possibile scaricare il menù completo in formato Pdf. Ulteriori informazioni anche sulla pagina Facebook.

Pizza Sì Carmagnola a domicilio
Il locale Pizza Sì di via Torino 71 a Carmagnola, gestito da Lilly

Le prenotazioni si possono fare telefonicamente al numero 011-9773377 (due linee telefoniche) o al cellulare 339-6981482, anche con Whatsapp, inviando ordine, indirizzo e ora preferita di consegna.

E’ quindi possibile pagare anche con il bancomat, tramite POS, o via Satispay, informando al momento dell’ordine.
Attiva una raccolta punti per premiare la fedeltà dei clienti.

La pizzeria è aperta sette giorni su sette, tutto l’anno, nei seguenti orari: dal martedì al venerdì 11:30-14 e 18-22; sabato, domenica, lunedì e festivi solo la sera dalle 18 alle 22.

Pizza Sì Carmagnola ha donato pizze e bugie a medici, infermieri e volontari

La titolare di Pizza Sì Carmagnola e due sue collaboratrici hanno preparato una ventina di pizze e delle bugie dolci per donarle al personale sanitario cittadino in prima linea contro il Coronavirus. “Un piccolo gesto di gratitudine per chi si… Leggi tutto Pizza Sì Carmagnola ha donato pizze e bugie a medici, infermieri e volontari

Informazione Redazionale