Aperto il bando del Cantiere di Lavoro over 58 denominato “Un cantiere per il paese di fiaba” a Sommariva del Bosco. Le figure cercate sono tre e la domanda è da presentare entro il 13 marzo.
Al via il bando del Cantiere di Lavoro over 58, “Un cantiere per il paese di fiaba” del Comune di Sommariva del Bosco.
Le figure cercate sono tre e la domanda è da presentare entro il 13 marzo.
I destinatari del bando sono cittadini che abbiano compiuto i 58 anni di età e non abbiamo maturato i requisiti pensionistici; che siano residenti a Sommariva del Bosco e che siano disoccupati. Altri requisiti sono il non essere stato inserito in altre misure di politiche attive e possedere la patente B.
L’indennità giornaliera prevista è di 29,70 euro, per 30 ore settimanali, effettuate su 5 giorni lavorativi. Le attività da svolgere previste dal bando sono interventi di manutenzione del percorso Fiaba, pulizie e piccole manutenzioni della segnaletica danneggiata; manutenzione delle aree verdi e pulizia degli spazi urbani.
Il modulo di domanda è disponibile all’Ufficio Assistenza del Comune o sul sito. La domanda potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del comune o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 13 marzo.