San Bernardo – Motta vince il torneo di bocce dei borghi di Carmagnola

1008

San Bernardo – Motta vince l’edizione 2020 del torneo di bocce dei borghi di Carmagnola, davanti a Cavalleri e Fumero e a borgo San Giovanni.

torneo bocce borghi Carmagnola
I vincitori del torneo di bocce dei borghi di Carmagnola durante la cerimonia di premiazione, con consegna della targa-premio.

Si è conclusa con la vittoria della formazione di San Bernardo-Motta l’edizione 2020 del torneo di bocce dei borghi di Carmagnola.

Sul podio, alle loro spalle, Cavalleri e Fumeri al secondo posto e San Giovanni al terzo.
Seguono Contrada Castello, Casanova – Tetti Grandi, Cappuccini – San Michele, Salsasio e Borgo Vecchio.

Il torneo dei borghi di Carmagnola quest’anno ha visto un restyling organizzativo, con la reintroduzione dei nomi originali delle contrade e dei borghi carmagnolesi.
Il rinnovamento organizzativo è stato portato avanti dal consigliere comunale Giuseppe Quattrocchio e dai referenti del Polisport club Carmagnola, che quest’anno ha ospitato le gare nel proprio impianto.

Durante la cerimonia di premiazione ha preso la parola Luca Busso, referente per il torneo dei borghi, portando anche i saluti del sindaco e dell’Amministrazione comunale (assenti in quanto impegnati nella seduta del Consiglio comunale).
I responsabili hanno poi ringraziato il consigliere Quattrocchio per aver donato la targa del primo premio del palio cittadino di bocce.

A premiare i vincitori è stato il neo-eletto Presidente del Polisport club, Carlo Aiassa, che dal 1988 è tra i soci dell’Associazione sportiva carmagnolese.