Prosegue fino a domenica 13 marzo alla galleria civica di Palazzo Lomellini, in piazza Sant’Agostino 17, la mostra “Percorsi di luce”, organizzata in collaborazione con l’Associazione R.a Vi. (Ricominciare a Vivere) Onlus di Torino e patrocinata dalla Regione Piemonte.
Nata da un gruppo di donne che ha conosciuto il dramma del tumore al seno, R.a Vi. è sostenuta dai medici del Day Hospital di senologia dell’ospedale Molinette e opera per la promozione della conoscenza e delle cure connesse alla malattia. Per questo “Percorsi di luce”, un’esposizione itinerante di circa ottanta opere a cura di Angelo Mistrangelo, coniuga l’arte all’impegno sociale, grazie alla partecipazione di sette artisti che hanno donato le proprie creazioni a favore dell’Associazione, per un messaggio di speranza e un aiuto concreto a tutte le donne.
In esposizione vi sono le opere di Sergio Aiello, Corrado Alderucci, Anna Borgarelli, Liliana Cecchin, Francesco Murlo, Maria Rosa Frigeri e Rosalia Zutta. Ingresso libero; apertura il giovedì, venerdì e sabato dalle 15 alle 18, la domenica 10-12 e 15-18. Per maggiori informazioni chiamare lo 011-9724238 o visitare il sito www.palazzolomellini.com.