La Compagnia del Buon Teatraccio di Carmagnola va in trasferta con “I due gentiluomini di Verona”, dopo il successo del debutto al cinema teatro Elios.
Prosegue la messa in scena de “I due gentiluomini di Verona” della Compagnia del Buon Teatraccio che, dopo l’ottimo debutto al teatro Elios, porta lo spettacolo in trasferta.
Questi i prossimi appuntamenti: sabato 25 gennaio a La Loggia, al Teatrino; sabato 8 febbraio a Ceresole D’Alba, ospitati dalla biblioteca di Ceresole al teatro parrocchiale; venerdì 13 marzo a Carignano, al teatro Alfieri.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21; il costo del biglietto è di 5 euro. Consigliata la prenotazione del posto, inviando un’email a infobuonteatraccio@gmail.com.
«“I due gentiluomini di Verona” è una commedia complessa, molto ironica e con cambiamenti nella psicologia dei personaggi rapidi e avventati. Affrontarla senza scadere nella banale superficialità dei drammi adolescenziali non è stato facile –commentano gli attori– Possiamo però dire, senza presunzione, di esserci riusciti: il regista Francesco Rizzati ci ha guidati con saggezza e pazienza in un percorso decisamente stimolante, votato alla tradizione, ma orientato alla modernità».
Il debutto all’Elios di Carmagnola è stato dunque un successo, con una grande partecipazione, tanti complimenti e molti applausi.
«Come sempre nel teatro amatoriale, la sfida più grande è mantenere l’equilibrio tra il divertimento e la professionalità –concludono gli attori– Anche da questo punto di vista possiamo dire di esserne usciti vittoriosi! La nostra Compagnia sta crescendo e ciascuno di noi con essa, migliorando di giorno in giorno e imparando a ragionare come una vera squadra».