Sono in corso i preparativi per la Scatolata dell’Immacolata 2019, iniziativa benefica a premi che permetterà di raccogliere fondi per l’organo della chiesa Collegiata di Carmagnola.
Sono in corso i preparativi per la Scatolata dell’Immacolata 2019, iniziativa benefica a premi che permetterà di raccogliere fondi per i lavori all’organo della chiesa Collegiata Ss. Pietro e Paolo.
La Scatolata sarà allestita nella chiesa di San Filippo, a fianco del municipio. Si terrà, come di consueto, il 7 dicembre (sabato) dalle 9:30 alle 12 e dalle 17 alle 22; l’8 dicembre (domenica dell’Immacolata Concezione) dalle 9:30 alle 22:30 con orario continuato, fino a esaurimento dei premi a disposizione.
«Quanti, nei giorni precedenti, desiderino portare oggettistica o premi, nuovi o in buonissime condizioni, da inserire nell’iniziativa benefica, e scatole vuote per l’allestimento, li consegnino nella chiesa di San Filippo, nei seguenti orari: lunedì e venerdì 14:30-17:30; sabato 10:30-12:30», è l’appello degli organizzatori dell’evento, che cercano anche volontari per supportare l’iniziativa.