L’evento “Aspettando il Natale” torna domenica 1° dicembre 2019 a Carignano, con stand gastronomici, il mercatino e il Villaggio di Babbo Natale.
Carignano si prepara al Natale, come di consueto, con l’evento “Aspettando il Natale”.
Il 1° dicembre le piazze carignanesi si riempiranno, grazie all’evento organizzato dalla Pro Loco Carignano con la collaborazione del Comitato Manifestazioni e dell’Ascom.
Come da tradizione, coinvolte tutte le associazioni cittadine che collaboreranno con stand gastronomici, promozionali e tesseramenti.
Piazza Carlo Alberto sarà dedicata all‘offerta gastronomica, con una struttura coperta e riscaldata a cura della Pro Loco Carignano, Comitato Manifestazioni, Pro Loco Piobesi e Pro Loco Vinovo.
Il Mercatino di Natale si dislocherà lungo piazza Carlo Alberto, nella quale saranno disponibili anche giochi e giostre per i più piccoli.
Piazza Liberazione sarà come sempre dedicata alle associazioni, con la novità del Villaggio di Natale che verrà inaugurato proprio durante l’evento.
Il Villaggio di Natale è un’idea nata dalla collaborazione tra la Pro Loco Carignano e le associazioni del territorio: un mese intero con la casetta di Babbo Natale, spazi per le associazioni, per gli espositori e i commercianti carignanesi.
Commenta il consigliere della Pro Loco, Massimo Gioetti: “Sarà un’iniziativa innovativa, che offre spazio ai bambini ricreando il calore del Natale, ma soprattutto porta a collaborare varie realtà associazionistiche lanciando un forte messaggio di condivisione di intenti”.
Si potranno imbucare le lettere e fare le foto con Babbo Natale, godersi l’allestimento (curato da Piola Imballaggi e Legnami) e l’illuminazione della Piazza.
Per informazioni, contattare la Pro Loco via email a info@prolococarignano.it o visitare la loro pagina Facebook.