Sabato 10 ottobre ultima serata di presentazione dei corsi al Circolo Arci Margot di Carmagnola, con il laboratorio di fumetto e disegno “Storie super storte”.
Sabato 10 ottobre è in programma al Circolo Arci Margot di via Donizetti 23, a Carmagnola il laboratorio di fumetto e disegno “Storie super storte” per presentare i corsi della nuova stagione.
Il laboratorio è a cura delle “Ciospe in scatola”. «In quanti modi può andar storta una storia? Infiniti! E le Ciospe in Scatola sono qua per storcere ogni storia che sta andando troppo per il verso giusto –si legge nell’introduzione dell’evento– Non è necessario portare alcun materiale o saper disegnare bene. Portate solo la voglia di divertirvi, al resto pensano loro».
Le “Ciospe in scatola” si definiscono così «Siamo brutte, antipatiche e rompiscatole. Nel tempo libero ci piace chiacchierare, risolvere misteri e smascherare bugie. Non ci piacciono i supereroi e le Mary Sue. Vi sconsigliamo di portarci con voi in un bunker in caso di apocalisse.»
L’evento è a ingresso libero per i possessori di tessera Arci. Per maggiori informazioni, visitare la pagina web del Circolo o la pagina Facebook dedicata.