Anche quest’anno l’Assessorato ai servizi demografici del Comune propone un momento di festa ai concittadini che festeggiano 50 anni di matrimonio. La celebrazione delle nozze d’oro, giunta ormai alla undicesima edizione, coinvolgerà quest’anno ben 98 coppie che hanno raggiunto o raggiungeranno questo importante traguardo nel corso dell’anno 2015.
La cerimonia si svolgerà nel salone Antichi Bastioni martedì 15 dicembre, a partire dalle 15,45. Alle coppie presenti saranno consegnati una pergamena ricordo e un piccolo omaggio offerto dagli sponsor locali. Come ogni anno, lo Studio Fotografico Marvin curerà il servizio fotografico. Al termine della cerimonia, seguirà un momento di brindisi augurale e di intrattenimento musicale.
«E’ doveroso da parte dell’Amministrazione dare un segno di riconoscimento pubblico alle coppie che hanno raggiunto questo importante traguardo e che rappresentano un esempio positivo per i giovani e uno stimolo a continuare a credere nella famiglia», commenta l’assessore Pio Caon.
Per motivi organizzativi, le coppie che hanno ricevuto l’invito sono pregate di dare conferma telefonica della loro partecipazione allo 011-9724353 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8,30–12,15; il lunedì e il mercoledì anche 13,45-15 e il giovedì anche 13,45-17,15.
Riccardo Borelli