Il 22 marzo, al Teatro Beppe Fenoglio di La Loggia, si terrà l’evento gratuito “Mai più – Non solo 8 marzo”, dedicato alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Sabato 22 marzo, alle ore 21, al Teatro Beppe Fenoglio di La Loggia si terrà l’evento “Mai più – Non solo 8 marzo”, una serata speciale dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, con il patrocinio del Comune di La Loggia.
Giunto alla sua terza edizione, l’evento si è già affermato con due sold-out precedenti (a La Loggia e Cuneo) e ospiterà artisti, sportivi e professionisti, che uniranno le loro voci per ribadire che la lotta per i diritti delle donne e contro la violenza di genere deve essere un impegno quotidiano, oltre il simbolismo della Giornata internazionale dell’8 marzo.
Con la direzione artistica di Davide De Masi, CEO dell’evento, sul palco si alterneranno numerosi ospiti, tra cui Paolo Foggi (Agente FIFA esperto di calcio femminile), Anastasia Bagaglini (campionessa mondiale di freestyler), Simona Sorbara (cantante e speaker radiofonica), Antomar (cantante), il duo acustico Leila&Matteo, Ivan Cattaneo (cantante), Maria Cristina Tramacere (avvocato e presidente dell’associazione DifendiAmo), Stefano Sala (attore) e la squadra femminile del Moncalieri Calcio 1953.
La serata sarà arricchita da esibizioni della Scuola di Ballo e Danza Sampaoli e dal contributo dell’associazione DifendiAmo Onlus, impegnata nel supporto alle vittime di violenza.
L’evento, organizzato da Mapa Sports Agency in collaborazione con l’Automobile Club Torino, è reso possibile grazie al contributo di sponsor e partner come TRS Radio, Eurospin, Net Abroad, Studio Pedone, GLK, Carrozzeria Corso Grosseto 137 e Automobile Club Cuneo. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’organizzazione al numero 351-7382678.