Il 1° marzo l’area Pro Loco di Cambiano ospiterà l’iniziativa “Greenways: la Cambiano che guarda al futuro”, evento dedicato alla mobilità sostenibile

Il 1° marzo, dalle 14 alle 18:30, l’area Pro Loco di Cambiano ospiterà l’iniziativa “Greenways: la Cambiano che guarda al futuro“, trasformandosi nel fulcro della mobilità sostenibile, con laboratori e giochi dedicati a chi apprezza le biciclette, le sfide e la musica.
Oltre a scoprire modalità di spostamento più intelligenti e rispettose dell’ambiente, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare ad attività coinvolgenti e stimolanti.
Si inizia alle 15 con il Workshop di ciclofficina a cura di Francesco La Rosa della ciclofficina Oink, un’occasione per apprendere come prendersi cura della propria bicicletta. Successivamente ci sarà un laboratorio creativo con il Munlab, un’opportunità per creare la propria targa in argilla, che verrà seguito da una breve merenda.
Alle ore 17:30 ci sarà un Quiz game interattivo, per mettere alla prova le proprie conoscenze e conquistare premi entusiasmanti. Per concludere musica e divertimento: dalle 18:30 è previsto un dj set.
È possibile iscriversi per partecipare al quiz a questo link. Qua invece è disponibile il questionario per vincere un gadget.