Il corridore Antonio Lattarulo sarà impegnato dal 10 al 12 aprile in una corsa da 262 chilometri da Sommariva del Bosco a Sanremo, per raccogliere fondi per le associazioni del territorio

Dal 10 al 12 aprile tutti i cittadini di Sommariva del Bosco sono invitati a sostenere la corsa in solitaria di 262 chilometri con destinazione la città di Sanremo del corridore Antonio Lattarulo.
L’evento, dal titolo “Ultrasolidale Sanremo US262K”, è organizzato a favore delle associazioni “L’Amore è APS ETS” e “Sommariva del Bosco Solidale ODV”, gruppi impegnati in progetti per l’inclusione sociale.
L’arrivo di Antonio a Sanremo verrà accolto con entusiasmo il 12 aprile alle ore 16. Piazza Borea d’Olmo, di fronte al Teatro Ariston, si animerà con feste, giochi e balli per bambini e famiglie a cura di “Festiamo”.
Chiunque può sostenere questa importante iniziativa con una donazione a “Rete del Dono”. È possibile ottenere maggiori informazioni contattando l’indirizzo email associazionelamoree@gmail.com o chiamando Simone al numero 328-8060036 e Antonio al numero 377-5319262.