Il Distretto del Cibo del Chierese-Carmagnolese organizza a Cambiano “Reciproca Cena”, una serata per raccogliere fondi destinati a sostenere le persone vulnerabili.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-10-132153-e1739190181538.png)
Il Distretto del Cibo del Chierese-Carmagnolese organizza “Reciproca Cena“, un evento dedicato alla valorizzazione dei prodotti di eccellenza del territorio e alla solidarietà, che si terrà venerdì 14 febbraio alle ore 19:30 nell’Area Proloco di Cambiano, situata in via Camporelle angolo via D’Ovia.
La partecipazione all’evento prevede una donazione minima consigliata di 50 euro a persona. I fondi raccolti saranno destinati a sostenere ReciprocaMensa nell’acquisto e nella distribuzione di pacchi alimentari per le persone vulnerabili della comunità.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Cambiano e in collaborazione con la Fondazione della Comunità Chierese, AIS Piemonte e Cuochi A.C.T. Durante la serata, gli ospiti avranno l’opportunità di degustare piatti preparati con i migliori prodotti locali, scoprendo la ricchezza culinaria del Chierese-Carmagnolese.
Per maggiori informazioni e per prenotazioni, è possibile contattare il numero di telefono 389-5722755 o l’indirizzo email info@fondazionecomunitachierese.it.