Da mercoledì 12 a giovedì 13 febbraio chiusura al traffico veicolare di via Mola a Vinovo per i lavori di realizzazione della nuova presa idrica SMAT. Inoltre venerdì 14 via Gioanetti sarà chiusa per smontaggio gru di cantiere.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2025/02/o-2025-02-09T081324.405.png)
Questa settimana, dalle 8 di mercoledì alle 17 di giovedì, via Mola di Vinovo sarà chiusa al traffico veicolare. L’interruzione è dovuta ai lavori per la realizzazione di una nuova presa idrica della Società Metropolitana Acque Torino. Per tale periodo sarà solo possibile transitare attraverso il varco di via San Bartolomeo (zona pedonale), con un limite di velocità di 30 Km/h. L’accesso veicolare e il doppio senso di marcia sarà consentito ai soli residenti.
Sempre a Vinovo, venerdì 14 sarà invece via Gioanetti a essere chiusa al traffico, dalle 7 alle 24, per consentire lo smontaggio di gru di cantiere. Verrà istituito il doppio senso di marcia, riservato ai soli residenti, in via Gioanetti e per il tratto di via Marconi compreso tra via Gioanetti e via Gavuzzi. I veicoli diretti in via Cottolengo saranno deviati su via Calvo.