Al Cantoregi di Carignano lo spettacolo “Pirandello Pulp”

73

Mercoledì 12 febbraio, al teatro Cantoregi di Carignano, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Pirandello Pulp”, penultimo della stagione.

Cantoregi Carignano Cuoro
La locandina della stagione teatrale 2024/25 del teatro Cantoregi di Carignano

Il teatro Cantoregi di Carignano, per la stagione teatrale 2024/25, porta in scena, mercoledì 12 febbraio, alle ore 21, lo spettacolo “Pirandello Pulp” di Edoardo Erba, con Massimo Dapporto e Fabio Troiano.

Il metateatro di Pirandello viene interpretato da Edoardo Erba in chiave attuale e irriverente, portando sulla scena uno spettacolo intelligente e coinvolgente, dal finale inaspettato.

Ecco la trama: “sul palco dove deve andare in scena “Il gioco delle parti” di Pirandello, Maurizio, il regista, si trova a lavorare con Carmine, il tecnico delle luci, che non sa nulla dello spettacolo e soffre di vertigini. Mentre Maurizio ripercorre il testo, per farlo comprendere a Carmine, quest’ultimo inizia a discutere ogni dettaglio della regia, con idee innovative e dirompenti, che portano la regia verso una direzione “pulp“.

Il prossimo spettacolo, che concluderà la stagione 2024-2025 del teatro Cantoregi di Carignano sarà “Lapocalisse“, di e con Valerio Aprea, mercoledì 12 marzo, alle ore 21.

Premiate al concorso "Salva la tua lingua locale" diverse associazioni del territorio

Cultura e dialetti: premiati i vincitori del XII concorso letterario "Salva la tua lingua locale". Diverse le associazioni del territorio che sono state premiate al concorso letterario "Salva la tua lingua locale", a salvaguardia delle culture e dei dialetti; la… Leggi tutto Premiate al concorso "Salva la tua lingua locale" diverse associazioni del territorio