Mercoledì 12 febbraio, al teatro Cantoregi di Carignano, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Pirandello Pulp”, penultimo della stagione.
![Cantoregi Carignano Cuoro](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2024/11/Stagione-teatrale-2024-2025-cantoregi-carignano.png)
Il teatro Cantoregi di Carignano, per la stagione teatrale 2024/25, porta in scena, mercoledì 12 febbraio, alle ore 21, lo spettacolo “Pirandello Pulp” di Edoardo Erba, con Massimo Dapporto e Fabio Troiano.
Il metateatro di Pirandello viene interpretato da Edoardo Erba in chiave attuale e irriverente, portando sulla scena uno spettacolo intelligente e coinvolgente, dal finale inaspettato.
Ecco la trama: “sul palco dove deve andare in scena “Il gioco delle parti” di Pirandello, Maurizio, il regista, si trova a lavorare con Carmine, il tecnico delle luci, che non sa nulla dello spettacolo e soffre di vertigini. Mentre Maurizio ripercorre il testo, per farlo comprendere a Carmine, quest’ultimo inizia a discutere ogni dettaglio della regia, con idee innovative e dirompenti, che portano la regia verso una direzione “pulp“.
Il prossimo spettacolo, che concluderà la stagione 2024-2025 del teatro Cantoregi di Carignano sarà “Lapocalisse“, di e con Valerio Aprea, mercoledì 12 marzo, alle ore 21.