Sergio Leggero e Daniela Gariglio, proprietari del ristorante “Celestino” di Piobesi Torinese, sono stati a Roma da Papa Francesco, in un incontro organizzato dall’associazione Cuochi Provincia Granda.
I proprietari del ristorante “Celestino” di Piobesi Torinese, Sergio Leggero e Daniela Gariglio, sono stati a Roma in udienza da Papa Francesco, in Sala Nervi, grazie ad un incontro organizzato dall’associazione Cuochi Provincia Granda, con il suo presidente Domenico Pavan, e dalla cugina del papa Nella Bergoglio. All’incontro erano presenti anche alcuni membri dell’associazione Provinciale Cuochi Della Mole, insieme al presidente Francesco Gallo.
Il gruppo, composto da circa una cinquantina di persone, ha donato al Papa una giacca da chef, firmata da tutti i presenti, un libro e una somma da donare in beneficenza.
“La prima cosa che il Papa ci ha chiesto è se avevamo portato la bagna càuda -racconta Sergio Leggero- Poter conoscere il pontefice è stata un’esperienza emozionante e, dopo la visita al Santo Padre, siamo stati anche in senato“.