Cerbone e Sandri portano l’Elledì Fc Futsal in Coppa Italia

73

Contro gli ottimi Saints Milano, l’Elledì Fc Futsal vince 2-0 e strappa il pass per la Coppa Italia di Serie A2 Élite di calcio a cinque.

elledì fc futsal coppa italia serie a2
Nicolò Sandri, uno dei due marcatori nella sfida con i Saints che ha permesso all’Elledì Fc Futsal di conquistare in anticipo l’accesso alla Coppa Italia di Serie A2 Elite 2025 [immagine di repertorio – foto @ Facebook]
La vittoria casalinga per 2-0 sul Saints Milano permette all’Elledì Fc Futsal di raggiungere con due turni di anticipo il traguardo della qualificazione alla Coppa Italia di Serie A2 Élite di calcio a cinque.

Il match parte subito forte, con i carmagnolesi pericolosi, ma è bravo l’estremo difensore lombardo a opporsi al tacco ravvicinato di Vincenti.

Dopo nemmeno quattro giri di lancette, i padroni di casa, ancora una volta spinti da un numeroso pubblico, concretizzano la mole di gioco creata e vanno a segno con Cerbone.

Calcio: i risultati delle ultime gare del 2024 nei campionati Dilettanti

I Saints Milano non stanno a guardare e in più di un’occasione vanno vicini al pareggio. Lamberti e un palo colpito dalla squadra di Sau salvano i gialloneri, che raggiungono l’intervallo avanti di una lunghezza.

Nella seconda parte di gara, i meneghini sono ancora pericolosi e vanno a un passo dall’1-1 colpendo il secondo legno di giornata. L’Elledì Fc rimane avanti e, nelle ultime battute, raddoppia con Sandri.

Nell’ultima sfida del 2024, sabato 28 dicembre, i carmagnolesi (senza Cerbone, espulso) andranno in Veneto per l’incontro con la capolista MestreFenice C5.

Futsal: la capolista Mantova ha la meglio sull’Elledì Fc