Seduta pre-natalizia del Consiglio comunale di Carmagnola, chiamato a discutere del bilancio 2025 ma anche di ZTL a San Michele e Dna dei cani, su interpellanze del centrosinistra.
Il Consiglio comunale di Carmagnola si riunisce lunedì 23 dicembre 2024, dalle 20:30: l’ultima seduta del 2024 vede innanzitutto in programma la discussione del bilancio di previsione 2025-2027 presentato dalla Giunta Gaveglio.
All’ordine del giorno anche una serie di provvedimenti connessi: dal Documento unico di programmazione alle aliquote e detrazioni IMU e IRPEF per l’anno prossimo, oltre alla revisione delle partecipazioni detenute dal Comune di Carmagnola.
Non mancherà comunque anche il confronto politico su temi specifici, sollecitato dai consiglieri di centrosinistra tramite due interpellanze che riguardano, rispettivamente, la discussa ZTL prevista a San Michele e un altro tema storicamente nel mirino di PD e compagni: il progetto di contrasto alle deiezioni abbandonate tramite l’identificazione del DNA dei cani.
Previsti infine alcuni punti tecnici, tra cui il rinnovo dei componenti della Commissione locale per il paesaggio. Sarà possibile assistere alla seduta in presenza o in streaming, con la trasmissione in diretta sul sito dedicato.
Carmagnola: da Azione dubbi e proposte sul progetto di ZTL a San Michele