Calcio: i risultati del weekend per le squadre di Carmagnola e del territorio

376

Tutti i risultati del weekend per le squadre di calcio di Carmagnola e del territorio impegnate nei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria.

calcio carmagnola risultati
Calcio a 11: altro successo per il CSF Carmagnola QueenCar, che può iniziare a vantare una serie di risultati utili consecutivi (foto Aliz Project @ Facebook)

Si sono svolte nel weekend appena trascorso le partite valide per la 14a giornata dei campionati di calcio di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e per la 12esima della Seconda Categoria: questi i risultati delle squadre di Carmagnola e territorio.

In Eccellenza, girone B, il CSF Carmagnola QueenCar conquista la terza vittoria stagionale, e seconda consecutiva, imponendosi 1-0 in casa sull’Alpignano, grazie alla rete decisiva di Cornero. In casa biancazzurra arrivano quindi altri tre punti molto preziosi per la lotta-salvezza, con l’uscita dalla zona playout a soli due punti. «Non era una partita facile, ma i ragazzi hanno seguito alla lettera le indicazioni e sono riusciti a rendere tutto più semplice -è soddisfatto mister PisanoVincere la prima in casa, poi, ha sempre un sapore speciale. Ora dobbiamo continuare a raccogliere punti per raggiungere il nostro obiettivo».

Nuove targhe al centro sportivo "Giorgio Demichelis" di Salsasio

In occasione delle celebrazioni per i 35 anni dell'Asd Salsasio, sono state inaugurate dalla società rossonera le nuove targhe del centro sportivo intitolato a Giorgio Demichelis. In occasione delle celebrazioni per i 35 anni di fondazione dell'Unione Sportiva Salsasio sono… Leggi tutto Nuove targhe al centro sportivo "Giorgio Demichelis" di Salsasio

In Promozione, girone C, l’Atletico Racconigi ritrova la vittoria con un netto 0-3 sul campo del San Sebastiano e si riporta a un passo dalla vetta, occupata dal Boves MDG Cuneo. Pareggio 1-1 tra Pancalieri Castagnole e Villafranca, con i granata settimi, a -4 dalla zona playoff, e il team di mister Contieri a +1 rispetto alla zona rossa, in una classifica comunque ancora molto corta soprattutto per quanto riguarda le posizioni centrali. Stessa posizione per il Carignano, superato 1-2 tra le mura amiche dalla Pinerolese Sport. Più indietro il Moretta, terzultimo, battuto 1-0 in trasferta dalla Saviglianese FBC 1919.

Futsal: la capolista Mantova ha la meglio sull'Elledì Fc

Donadoni condanna l'Elledì Fc a Mantova (3-2), nonostante una buona prova della squadra di futsal carmagnolese. Capitan Oanea e Cerbone gli autori delle reti giallonere. Finisce 3-2 la sfida tra Saviatesta Mantova Calcio a 5 ed Elledì Fc, valida per… Leggi tutto Futsal: la capolista Mantova ha la meglio sull'Elledì Fc

In Prima Categoria, girone E, il San Bernardo pareggia nuovamente per 0-0, come la scorsa settimana, questa volta sul campo della Buttiglierese. Il risultato rispecchia sostanzialmente quanto visto in campo, con entrambe le squadre che non riescono a finalizzare le occasioni create e alla fine a prevalere sono le difese. Per il Sanbe, comunque, un altro punto in ottica salvezza, obiettivo ora a due lunghezze.
Sugli altri campi di categoria, la Polisportiva Garino vince 2-1 in casa sul San Secondo e mantiene la quarta posizione; la Pro Polonghera impatta 2-2 con il Bricherasio Bibiana, restando a metà classifica, seppur solamente a -3 dai playoff. In zona rossa, quartultimo dietro il SanBe, resta il Villastellone, fermato 0-0 in casa dal Perosa.

In Seconda Categoria, girone F, l’Elledì Fc (franchigia che coinvolge il Salsasio) travolge 3-0 in casa la Sommarivese, penultima, con Velardita, Caraccio e Bruzzese che scrivono il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Qui gli highlights. Gialloneri sempre al comando, con sei punti di vantaggio sulla Lenci Poirino, in seconda piazza, vincente 5-0 sul Vinovo Sport Events, che resta comunque quarto. Subito alle sue spalle, sempre in zona playoff, il San Luigi Santena, reduce da un 1-1 casalingo con il Trofarello. Metà classifica per Castagnole e Pralormo: la sfida diretta tra le due squadre finisce 1-2 per il Polisport.

Salsasio calcio, 35 anni di attività e nuove maglie per il team rossonero

Il Salsasio calcio festeggia oggi i 35 anni di attività, dopo aver di recente presentato le nuove maglie rossonere volute dal presidente Ivan Quattrocchio. Successo per il match femminile contro la violenza di genere. Fervono le attività in casa Asd… Leggi tutto Salsasio calcio, 35 anni di attività e nuove maglie per il team rossonero

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti