L’ex assessore Rino Tamburriello è stato eletto nuovo segretario alla guida del sindacato pensionati SPI-CGIL di Carmagnola.
Lo SPI-CGIL di Carmagnola ha un nuovo segretario: in sostituzione di Vincenzo Ferrara, giunto a fine mandato, l’Assemblea generale della Lega 14 ha eletto Rino Tamburriello, ex operaio Teksid, già consigliere e assessore del Comune di Carmagnola con Rifondazione Comunista, attivo da diversi anni all’interno del sindacato pensionati.
Il neo-segretario si è subito impegnato a sostenere e riorganizzare il lavoro delle volontarie e dei volontari e collaboratori che garantiscono i numerosi e qualificati servizi offerti nella nuova sede di via Cavalli 11, dove trovano posto la Camera del Lavoro con varie categorie, lo SPI, il Caaf e il Patronato Inca.
La Lega 14 dello SPI comprende anche le sotto-leghe di Carignano, Villastellone e Piobesi Torinese e la permanenza di Pancalieri, che sono aperte sui loro territori in alcuni giorni della settimana e operano in stretto collegamento con la sede di Carmagnola (attiva dal lunedì al venerdì, con orario 9-12 14:30-17:30).
Per contattare la Lega 14 SPI-CGIL di Carmagnola chiamare il numero 011-9626423 o scrivere via email a spito14@cgiltorino.it.