Domani, venerdì 6 dicembre, a Castagnole Piemonte il comitato genitori ha organizzato l’evento “Natale in arrivo” per i bambini.
Il comitato genitori ha organizzato a Castagnole Piemonte l’evento “Natale in arrivo“, un pomeriggio di magia e divertimento per tutti i bambini. Appuntamento domani, venerdì 6 dicembre, alle ore 16:30, nell’ala comunale di piazza Cesare Battisti.
“In questi giorni nelle scuole castagnolesi i bambini hanno ricevuto una letterina per Babbo Natale da scrivere e disegnare, tra desideri e sogni natalizi -fanno sapere gli organizzatori- Si invita a portarla con sé venerdì 6 dicembre per consegnarla direttamente a Babbo Natale“.
Per allietare il pomeriggio sarà servita anche una gustosa merenda dolce e salata per grandi e piccini, grazie al prezioso contributo dei commercianti locali e delle associazioni.
Anche i bambini castagnolesi non frequentanti le scuole locali potranno partecipare, basterà contattare l’organizzazione per far si che si possa recuperare la letterina.
È necessario confermare la propria partecipazione ai numeri 334-7356357 (Jessica) e 347-0141394 (Erika).