La Pallacanestro Carignano torna a vincere

57

La Pallacanestro Carignano è tornata a vincere: i ragazzi del coach Da Ros hanno giocato una bella partita domenica 1 dicembre contro la Polisportiva Asti.

Fabio Giraudo, Mvp della partita di domenica

Dopo tre difficili sconfitte in trasferta, la Pallacanestro Carignano è tornata a vincere, domenica 1 dicembre, contro la Polisportiva Asti, al termine di una prestazione convincente.

Sul campo casalingo del Bobbio di Carignano, la partita è iniziata con un primo quarto equilibrato; 10-10 il parziale, con le difese che hanno prevalso sugli attacchi.

A cavallo fra il secondo e il terzo quarto i padroni di casa hanno iniziato ad alzare i ritmi in attacco, continuando l’ottima prestazione difensiva, che ha permesso alla squadra di finire il terzo periodo con un vantaggio di 20 punti.

Carignano: gli studenti del Bobbio al convegno internazionale di letteratura spagnola

Ottima prestazione per i giocatori del coach Da Ros, che ha ampliato le rotazioni e ha fatto entrare in campo tutti i ragazzi convocati. Al fischio finale il risultato è stato di 59-39.

Il giocatore che ha conseguito la miglior prestazione nel corso della partita è stato il giovane carmagnolese Fabio Giraudo, con 16 punti e un’ottima prestazione in campo.

Adesso, per la Pallacanestro Carignano, due settimane di pausa: torneranno in campo al Bobbio di Carignano domenica 15 dicembre, alle 20:30, contro Bussoleno Basket.

Carignano, un contributo per il trasporto scolastico agli studenti con disabilità