Mercoledì 4 dicembre si terrà a Sommariva del Bosco la cerimonia di consegna del ricavato della raccolta fondi “Solidarietà dopo l’incendio” all’Associazione Amici dei Pompieri Mauro Chiavazza.
Mercoledì 4 dicembre il Consorzio “I 4 Cantoni” di Sommariva del Bosco e Ascom Confcommercio Bra mostreranno alla cittadinanza i risultati della raccolta fondi “Solidarietà dopo l’incendio”.
Il ricavato dell’iniziativa, promossa a seguito dell’incendio che il 10 febbraio 2024 ha colpito il laboratorio e il magazzino di Alessio Antichità, verrà devoluto all’Associazione Amici dei Pompieri Mauro Chiavazza di Sommariva del Bosco, che con prontezza e dedizione ha agito per mettere in salvo le persone residenti nelle vicinanze, limitando significativamente i danni.
La cerimonia di consegna del ricavato avverrà alle ore 11 nel nuovo magazzino di Alessio Antichità, in Vicolo Righetti 7, per rendere omaggio, insieme a tutti i cittadini, al prezioso operato dei volontari dei Vigili del Fuoco.
Per donare o ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email info@i4cantoni.it o info@ascombra.it.
Secondo posto alla corsa campestre di Alba per l’IC Arpino di Sommariva