Sommariva: cerimonia di chiusura della raccolta fondi “Solidarietà dopo l’incendio”

3

Mercoledì 4 dicembre si terrà a Sommariva del Bosco la cerimonia di consegna del ricavato della raccolta fondi “Solidarietà dopo l’incendio” all’Associazione Amici dei Pompieri Mauro Chiavazza.

Solidarietà da parte del Consorzio “I 4 Cantoni” di Sommariva del Bosco e Ascom Confcommercio Bra verso l’Associazione Amici dei Pompieri Mauro Chiavazza

Mercoledì 4 dicembre il Consorzio “I 4 Cantoni” di Sommariva del Bosco e Ascom Confcommercio Bra mostreranno alla cittadinanza i risultati della raccolta fondi “Solidarietà dopo l’incendio”.

Il ricavato dell’iniziativa, promossa a seguito dell’incendio che il 10 febbraio 2024 ha colpito il laboratorio e il magazzino di Alessio Antichità, verrà devoluto all’Associazione Amici dei Pompieri Mauro Chiavazza di Sommariva del Bosco, che con prontezza e dedizione ha agito per mettere in salvo le persone residenti nelle vicinanze, limitando significativamente i danni.

Erasmus Days all’Istituto “Arpino” di Sommariva del Bosco

La cerimonia di consegna del ricavato avverrà alle ore 11 nel nuovo magazzino di Alessio Antichità, in Vicolo Righetti 7, per rendere omaggio, insieme a tutti i cittadini, al prezioso operato dei volontari dei Vigili del Fuoco.

Per donare o ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo email info@i4cantoni.it o info@ascombra.it.

Secondo posto alla corsa campestre di Alba per l’IC Arpino di Sommariva