A Pancalieri la prima edizione del concorso di addobbi natalizi

304

A Pancalieri parte il concorso “Natale alle porte”, per premiare i migliori e più originali addobbi natalizi di spazi esterni.

Il concorso è a cura del Comune e della Pro Loco di Pancalieri

Quest’anno il Comune e la Pro Loco di Pancalieri propongono la prima edizione del concorsoNatale alle porte“, per i migliori addobbi di spazi esterni.

Il concorso invita i cittadini a colorare e illuminare le strade del nostro paese, rendendole magiche nel periodo di Natale -fanno sapere gli organizzatori- Sono previste due categorie: privati ed attività commerciali“. 

Pancalieri: inaugurata una panchina rossa in memoria delle donne vittime di violenza

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, a Pancalieri è stata inaugurata una panchina rossa davanti al municipio. Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, l'Amministrazione di Pancalieri ha inaugurata una nuova panchina rossa davanti al… Leggi tutto Pancalieri: inaugurata una panchina rossa in memoria delle donne vittime di violenza

Per partecipare è necessario realizzare un addobbo di Natale (meglio se luminoso) visibile dalla strada e fotografarlo dall’esterno. Le foto devono essere inviate entro il 22 dicembre alla pagina facebook Visit Pancalieri (la foto deve essere allegata come commento al post del concorso “Natale alle porte”).

I like totalizzati dalle foto degli addobbi decreteranno i vincitori. La premiazione si terrà il 3 gennaio 2025 alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale. I primi tre privati classificati riceveranno un cesto regalo, la prima attività commerciale invece una targa ricordo.

CRI Carmagnola verso le elezioni, parla il commissario Polello

Tra una settimana, domenica 17 novembre, si terranno le nuove elezioni per il Direttivo della CRI di Carmagnola e Pancalieri: «sono tornati dialogo e serenità», dichiara il commissario straordinario Stefano Polello. In vista delle elezioni per il nuovo presidente e… Leggi tutto CRI Carmagnola verso le elezioni, parla il commissario Polello