Concerto di Santa Cecilia con la Banda di Carmagnola

3

Sabato 23 novembre la Banda della Società Filarmonica di Carmagnola si esibisce in concerto agli Antichi Bastioni per festeggiare Santa Cecilia, patrona della Musica.

concerto Santa Cecilia carmagnola
La Banda di Carmagnola torna agli Antichi Bastioni per il tradizionale concerto dedicato alla patrona della Musica (foto @ Facebook)

La Banda della Società Filarmonica di Carmagnola festeggia Santa Cecilia, patrona della Musica, con un concerto gratuito in programma sabato 23 novembre 2024, dalle ore 21, nel salone polifunzionale degli Antichi Bastioni.

Il programma dell’evento prevede l’esecuzione di svariati brani, con il meglio delle esibizioni proposte negli ultimi anni dai musicisti carmagnolesi, diretti dal maestro Flavio Bar.

Flavio Bar nuovamente alla guida della Banda di Carmagnola

Nell’occasione si terrà anche la premiazione dei musicisti che hanno raggiunto traguardi importanti all’interno del sodalizio, tra cui Claudio Ferrero, che celebra i 50 anni di onorato servizio bandistico: oltre a suonare la tromba, ha anche ricoperto la carica di direttore dei musicisti e di archivista.

La serata sarà altresì l’occasione per accogliere Daniele Panero (trombone) e Federico Piovano (clarinetto). Il weekend di festeggiamenti per la patrona del Sodalizio si concluderà domenica 24 con la messa in Collegiata alle ore 11:15 e il pranzo sociale.

Novembre, mese ricco per la Società Filarmonica di Carmagnola