La CDM Futsal batte l’Elledì Fc nel turno infrasettimanale di Serie A2 Elite, imponendosi per 4-2; Cerbone e Vincenti a segno per i gialloneri.
È finita 4-2 la sfida tra i liguri della CDM Futsal e l’Elledì Fc, disputata a Genova nel turno infrasettimanale di Serie A2 Elite.
Padroni di casa in vantaggio al 10′ minuto, quando confezionano una grande azione corale che parte dai piedi di Da Silva e viene concretizzata da Ortisi, dopo l’assist sotto porta di Boaventura.
Vincenti e compagni vanno alla caccia del pareggio, ma la fase difensiva ligure e l’estremo difensore Parodi reggono bene. Le squadre vanno così a riposo sull’1-0.
In avvio di ripresa la CDM prova a scappare con i centri di Ricci e Da Silva (3-0). I carmagnolesi di mister Ganci accorciano con Cerbone alla mezz’ora, ma capitan Ortisi chiude la pratica (4-1).
Sui titoli di coda la seconda marcatura giallnera, firmata Vincenti, rende solo un po’ meno amaro il risultato finale.
L’Elledì Fc resta comunque nella parte alta della classifica -con 10 punti dopo sei giornate, che valgono il quinto posto a -5 dalla vetta- e tornerà in campo sabato 16 novembre, a Caramagna Piemonte, con l’Olimpia Verona.
Calcio: sorridono le squadre carmagnolesi; tutti i risultati dai campi del territorio