Concorso pubblico in Città metropolitana riservato ai cittadini con disabilità

46

La Città metropolitana di Torino ha indetto un concorso, riservato ai cittadini con disabilità, per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di 10 istruttori amministrativi o contabili.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in via telematica tramite il portale unico di reclutamento InPA della Funzione Pubblica

La Città Metropolitana di Torino informa che è stato indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (contratto part time di 20 ore settimanali) di 10 unità di personale nel profilo di Istruttore amministrativo o contabile, riservato ai cittadini con disabilità. La sede di lavoro sarà a Torino, in corso Inghilterra 7.

Per partecipare è necessario il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado. I/Le candidati/e in possesso di un titolo di studio straniero possono partecipare al concorso esclusivamente dopo aver provveduto al riconoscimento del titolo.

Le iscrizioni al concorso chiuderanno alle 12 del 9 dicembre 2024 e la domanda di partecipazione dovrà essere redatta unicamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento InPA della Funzione Pubblica. Qui è disponibile invece il bando di concorso.

Città metropolitana: una guida contro le discriminazioni nel mondo della formazione