Marco D’Agostin, premio Ubu 2023, alla rassegna “Raccordi” di Racconigi

137

Venerdì 15 novembre arriva sul palco della rassegna “Raccordi” di Racconigi lo spettacolo “Gli anni” di Marco D’Agostin con Marta Ciappina. Appuntamento alle ore 21 al teatro Soms. 

L’artista Marta Ciappina, vincitrice del premio Ubu 2023 come miglior performer

Venerdì 15 novembre, alle ore 21, la Soms di Racconigi propone lo spettacolo di Marco D’Agostin dal titolo “Gli anni”, vincitore del premio Ubu 2023 come miglior esibizione di danza. 

In “Gli anni” la storia di Marta Ciappina (vincitrice del premio Ubu 2023 come miglior performer) invita gli spettatori a giocare con la propria memoria, attraverso le canzoni e i ricordi. 

“La sua vita potrebbe essere raffigurata da due assi perpendicolari, su quello orizzontale tutto ciò che le è accaduto, ha visto, ascoltato in ogni istante, sul verticale soltanto qualche immagine, a sprofondare nella notte” – A. Ernaux, “Gli anni”. 

Manifestazione di interesse per la nuova Caserma dei Carabinieri a Racconigi

L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo, che propone un calendario di spettacoli innovativi che affrontano i temi dell’impegno civile e sociale.

Il prezzo per il biglietto intero è di 18 euro, mentre il biglietto ridotto ha un costo di 15 euro. Lo spettacolo sarà gratuito per gli under 16. È possibile anche acquistare l’abbonamento per 8 spettacoli al prezzo di 80 euro o il carnet da 3 spettacoli per un totale di 40 euro. 

Per maggiori informazioni o prenotare è possibile chiamare il numero 349-2459042 o scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it

Alla Pinacoteca di Racconigi l’inaugurazione della mostra “La liturgia del segno”