Il Comune di Carignano seleziona un laureato per la partecipazione ad un tirocinio extracurricolare. Le iscrizioni alla selezione sono aperte fino a mercoledì 20 novembre.
Il comune di Carignano seleziona un laureato per un tirocinio formativo extracurricolare, della durata di 6 mesi, presso l’area economico-finanziaria ed amministrativa-demografica. La scadenza per la presentazione delle domande sarà mercoledì 20 novembre.
Per partecipare alla selezione è necessario aver conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. Il tirocinio richiederà un impegno di 30 ore settimanali, con l’assegnazione di un’indennità del valore mensile di 600 euro, al lordo delle ritenute di legge.
Nella ex Villa Bona di Carignano rinasce una cantata del 1925
L’obiettivo del tirocinio è far acquisire competenze concrete di problemi, strutture e metodologie operative tipiche di un’azienda pubblica erogatrice di servizi.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 20 novembre, per via telematica, sul sito dell’università degli studi di Torino, alla sezione “tirocini extracurricolari“, a questo link.