In programma in sala per questo fine settimana, al cinema Jolly di Villastellone, i film “Tramonto a nord-ovest” e “The dead don’t hurt – I morti non soffrono”.
Fitta la programmazione per questo weekend al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone: domani, venerdì 8 novembre, alle ore 21 verrà proiettato il film “Tramonto a nord-ovest“, nell’ambito della rassegna “Cultura e territorio”
La programmazione prosegue sabato 9 novembre, alle ore 21, e domenica 10 novembre, alle ore 17, con la proiezione del film “The dead don’t hurt – I morti non soffrono“.
Gemellaggio fra il Lions Club Carignano-Villastellone e quello di Racconigi
Anche gli appuntamenti infrasettimanali continuano, con un evento speciale in preparazione della Giornata contro la violenza sulle donne: venerdì 15 novembre, alle ore 21, verrà proiettato il film “Familia“.
Ma gli eventi speciali non sono finiti: la programmazione continua, domenica 24 dicembre, alle ore 16, con il film “Buffalo kids“; ed ancora, venerdì 6 dicembre, alle ore 21, con “Anywhere, anytime” e infine, domenica 8 dicembre, alle ore 15, con “Il ragazzo e l’airone“.
Si ricorda che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.
Gli ex dipendenti della Stars di Villastellone hanno pubblicato un libro