Halloween: “Il Mistero del Castello” al centro giovani di Piobesi

279

A Piobesi è in programma al centro aggregativo giovani una caccia al tesoro dal titolo “Il Mistero del Castello”.

Un pomeriggio di divertimento e mistero aspetta tutti i bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie

Mercoledì 30 ottobre un pomeriggio di divertimento e mistero aspetta tutti i bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie al Centro Aggregativo Giovani di Piobesi: è in programma una caccia al tesoro dal titolo “Il Mistero del Castello“.

L’evento, completamente gratuito, si svolgerà dalle ore 17 alle 18:30 al Parco Giochi di via XXV aprile. “Sarà un’opportunità per immergersi in un’atmosfera spettrale e sfidare gli amici in una caccia al tesoro tra enigmi e indizi segreti“, fanno sapere gli organizzatori.

Per partecipare è richiesta la conferma della presenza contattando Andrea al numero 366- 8752500. Tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi in maschera per rendere l’atmosfera ancora più magica e divertente.

Attivazione della nuova rete in fibra ottica a Piobesi Torinese

A Piobesi Torinese è stata attivata la nuova fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) di Open Fiber. La fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) di Open Fiber è arrivata a Piobesi Torinese e questo darà la possibilità agli… Leggi tutto Attivazione della nuova rete in fibra ottica a Piobesi Torinese

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti