Sabato 26 ottobre Pro Natura Carmagnola organizza l’Ottobrata 2024 al parco di Cascina Vigna, con visita al museo di Storia naturale.
![ottobrata 2024](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2024/10/Ottobrata-2024-pro-natura-carmagnola.jpeg)
Sabato 26 ottobre 2024 -nell’ambito delle celebrazioni per i 50 anni di attività sul territorio– Pro Natura Carmagnola organizza l’Ottobrata 2024 al parco di Cascina Vigna, in via San Francesco di Sales 188.
Il programma della giornata è il seguente:
- 9:45 ritrovo dei partecipanti davanti al museo civico di Storia naturale
- 10:00 inizio della visita guidata al museo
- 12:30 pranzo sociale alla Trattoria della Vigna
- Nel pomeriggio, passeggiata nel parco guidata dal professor Oscar Casanova
La quota di partecipazione, comprensiva del pranzo e della visita al museo, è di 35 euro a persona, sia per i soci che per i simpatizzanti. Nel corso della giornata sarà possibile rinnovare la tessera a Pro Natura Carmagnola per il 2025.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione -entro oggi, giovedì 24 ottobre 2024- alla libreria Mondadori Point di via Gardezzana 14.