Calcio: i risultati delle squadre di Carmagnola e dintorni nel weekend

224

Tutti i risultati delle squadre di Carmagnola e dintorni impegnate nei campionati di calcio di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria.

calcio carmagnola
Calcio: nonostante il supporto dei tifosi di casa, il Csf Carmagnola QueenCar resta al palo nel campionato 2024-2025 di Eccellenza (foto: Aliz Project @ Facebook)

Si sono svolte nel weekend appena trascorso la quinta giornata dei campionati di calcio di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e la terza giornata della Seconda Categoria: questi i risultati delle squadre di Carmagnola e dintorni.

In Eccellenza, girone B, perde ancora il CSF Carmagnola QueenCar, al quarto ko consecutivo. In vantaggio fino ai minuti finali grazie a un goal di Caristo, i biancazzurri cedono alla fine 1-3 in casa con il CBS, scivolando in ultima posizione, unica squadra ancora ferma a un punto in classifica. «Abbiamo giocato bene per 85 minuti, ma non possiamo commettere certi errori: prendere tre reti in sei minuti non possiamo permettercelo», dichiara il vice-allenatore Francesco Vassallo, che poi aggiunge: «È una sconfitta che fa male, ma la squadra è viva e compatta: sono sicuro che usciremo quanto prima da questo “momento no”».

Csf Carmagnola Queencar, il presidente Russo presenta la stagione 2024-2025

Csf Carmagnola Queencar, il presidente Russo presenta la stagione 2024-2025

Intervista ad Alessio Russo, presidente del Csf Carmagnola Queencar, in vista della stagione 2024-2025: «Abbiamo una squadra giovane, con tanti ragazzi già esperti di Eccellenza e Serie D». La presentazione di Mister Rega, neo allenatore del…

In Seconda Categoria, girone F, i carmagnolesi dell’Elledì Fc (franchigia che coinvolge il Salsasio) travolgono 5-2 in casa il Trofarello 1927, grazie alla doppietta di Velardita e alle reti di Peretti, Mennito e Forlani.
Vittorie anche per il San Luigi Santena (1-2 sul campo del Pecetto) e per il Pralormo (1-0 in casa contro lo Sportroero); pareggia 2-2 tra le mura di casa il Vinovo Sport Events con la Polisportiva Montatese; perdono Sommarivese (3-1 in trasferta con il San Giuseppe Riva), Polisport Castagnole (3-1 a favore del Langa Calcio) e Lenci Poirino (1-2 casalingo a favore del Valfenera).
Santena guida ora la classifica in solitaria, unica squadra ancora a punteggio pieno; Elledì e Vinovo seguono in seconda posizione a due punti di distacco; Pralormo quarto.

Le maglie dell'Asd Salsasio in dono ai bambini del Benin

Le maglie dell'Asd Salsasio in dono ai bambini del Benin

La società sportiva Asd Salsasio ha consegnato a don Servais Sanni Yantoukoua N’Tia un centinaio di maglie da gioco, che saranno utilizzate dai bambini del Benin, in Africa. [caption id="attachment_127845"…