L’artista Cristiano Scano supporta il Lions Club Carmagnola

255

L’artista carmagnolese Cristiano Scano ha donato una propria opera al Lions Club Carmagnola: il presidente Taricco pensa a un’asta d’arte per finanziare l’installazione di un gioco inclusivo nel parco della Vigna.

scano lions carmagnola
Scano (a sinistra) e Taricco (a destra) con alcune opere dell’artista carmagnolese, in occasione del ritrovo conviviale del Club avvenuto nei giorni scorsi

Anche l’artista carmagnolese Cristiano Scano supporta il Lions Club Carmagnola nel progetto per acquistare e installare un gioco inclusivo per bambini all’interno del parco di Cascina Vigna.

In occasione della prima cena conviviale del nuovo anno lionistico -presieduto da Luigi Taricco, ex presidente del Consiglio comunale- Scano ha infatti partecipato al convivio, mostrando alcuni dipinti e donando anche una sua opera al Club.

«È nostra intenzione, prossimamente, organizzare un’asta d’arte, il cui ricavata verrà impegnato per la realizzazione del progetto legato al gioco inclusivo», ha spiegato Taricco, ringraziando l’artista per il gradito e prezioso dono.

Luigi Taricco è il nuovo presidente del Lions Club di Carmagnola